Press Area

Press Area

Il pavimento del magazzino Prodotti Finiti della GSK – GLAXOSMITHKLINE MANUFACTURING

Ringraziamo GSK – GLAXOSMITHKLINE MANUFACTURING e “Il Giornale della Logistica” per aver parlato di SIREC Un particolare ringraziamento a GSK – GLAXOSMITHKLINE MANUFACTURING per aver scelto SIREC

CIBUS TEC 2016

Resoconto CIBUS TEC 2016 In questa edizione CIBUS TEC 2016 ha dato prova di essere una grande manifestazione internazionale.

2° Workshop - Parma 23 marzo 2016

Pavimenti per carrelli VNA conformi alle linee guida VDMA. Anche le riviste di settore ne parlano!

IFFA 2016

Resoconto della Fiera internazionale dell’industria della carne. IFFA 2016 non ha deluso le nostre aspettative, esperienza positiva per la prima volta come espositore.

2° workshop dedicato ai pavimenti per carrelli VNA conformi alle Linee Guida VDMA

L’obiettivo del Workshop è quello di indicare come deve essere una buona pavimentazione per poter garantire una movimentazione sicura e un corretto sfruttamento delle prestazioni di movimentazione dei carrelli per corsie strette (VNA)

IPACK IMA 2015

Resoconto andamento della fiera internazionale Processing e Packaging

Resoconto ANUGA FOOD TECH 2015

Vogliamo portare i nostri pavimenti e rivestimenti in resina epossidica anche all’estero!

Resoconto Cibus Tec-Food Pack 2014

Siamo soddisfatti della nostra partecipazione a CIBUS TEC-FOOD PACK 2014, il Salone Internazionale delle Tecnologie per l’Industria Alimentare...

SIREC SPA ottiene nuovamente il Cribis D&B RATING 1

L’importante riconoscimento attesta l’affidabilità di SIREC SpA

Pavimenti e rivestimenti nell’industria delle bevande

Redazionale Industria delle bevande 2010: I pavimenti e i rivestimenti in resina epossidica e poliuretanica SIREC per l’industria alimentare

Pavimenti e rivestimenti nell’industria dell’imballaggio

Redazionale Italia Imballaggio 2010: pavimenti in resina per l'industria di produzione alimentare e farmaceutica e nell’imballaggio dei prodotti dove sono necessarie condizioni asettiche, inattaccabili dallo sviluppo di microrganismi dannosi.

Pavimenti e rivestimenti SIREC. Nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente

SIREC, conferma l’attenzione all’evoluzione delle esigenze delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Pavimenti e rivestimenti nell’industria enologica

I sistemi SIREC garantiscono Impermeabilità, igiene, resistenza ai componenti che vengono rilasciati durante la vinificazione, capacità di sostenere carichi meccanici, anche elevati, per il passaggio di carrelli industriali.

Sicurezza e Qualità - Valore aggiunto dei pavimenti e rivestimenti SIREC

Mettere in primo piano il problema della sicurezza è una problematica così attuale che SIREC vuole sensibilizzare la diffusione di una vera e propria cultura di prevenzione

Pavimenti per la logistica

Una buona pavimentazione rappresenta un requisito importante per garantire una movimentazione sicura e un corretto sfruttamento delle prestazioni di movimentazione dei carrelli per corsie strette.

Igiene & Sicurezza

Sirec conosce le esigenze dell’industria lattiero-casearia e, attraverso test e collaudi nei propri laboratori, è in grado di proporre tipologie di pavimenti resistenti alle sostanze di lavorazione-trasformazione del latte.

Pavimenti e rivestimenti SIREC ora ANTIBATTERICI

Ora gli ambienti alimentari possono contare sui nostri pavimenti e rivestimenti antibatterici che riducono l’accrescimento batterico del 99.9%, assicurando una protezione continua contro i microrganismi.