laboratorio interno sirec spa

Qualità dei Pavimenti Industriali SIREC: Certificazioni, Prestazioni e Sostenibilità

SIREC da anni garantisce un livello di qualità costante e certificata nei sui pavimenti industriali in resina, klinker e gres porcellanato. La nostra qualità non è frutto del caso, ma il risultato di processi rigorosi, controllo materie prime, certificazioni internazionali e una cultura orientata alla soddisfazione del cliente.

Certificazioni di qualità e conformità

SIREC ha ottenuto le principali certificazioni di processo e prodotto per garantire standard qualitativi eccellenti e trasparenza verso il cliente.


 

Dal 2003 Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001

Norma ISO 14001

Marcatura CE

Per accrescere la soddisfazione del Cliente, SIREC ha posto sotto controllo le proprie prestazioni definendo il raggiungimento di obiettivi di miglioramento ed ottenendo, dopo l’affinamento dei processi aziendali, la certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Sirec ha ottenuto la certificazione secondo la norma ISO 14001.
La norma ISO 14001 fornisce una struttura gestionale per l'integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.

I nostri pavimenti sono marcati CE, ovvero conformi al regolamento UNI EN 1383 per i pavimenti a spessore e alla UNI EN 1504-2 per i rivestimenti protettivi.

Additivo Antibatterico per Pavimenti Metodo di realizzazione di una pavimentazione a planarità controllata

A base di elementi naturali permette di essere efficaci contro un ampio spettro di batteri e funghi fra i quali i più comuni presenti nelle aziende alimentari o portati in ambienti sterili dai lavoratori quali: Pseudonomas, Staphylococcus Aureous, Salmonella, Listeria, E. Colli, Aspergillus, B. Cereus.

L’efficacia contro l’accrescimento di questi batteri è stata certificata da un laboratorio esterno attenendosi al protocollo di inoculazione diretta ASTM E2180 (originato dal JIS Z2801 giapponese).
L’efficacia contro l’accrescimento batterico è del 99.9%.

Pavimento in resina epossidica brevettato EPOXIBETON “a planarità controllata”, In grado di rendere perfettamente planare la pavimentazione, rispettando le specifiche della norma DIN 15185

Socio Green Building

Sirec dedica sempre più attenzione al tema della sostenibilità nello sviluppo dei propri prodotti, sviluppando cicli formulativi innovativi senza emissione di VOC sia con resine e indurenti in emulsione acquosa che con utilizzo di materie prime con residuo 100%.

Customer Satisfaction