Dal 1994 studiamo e produciamo, nel nostro stabilimento, i formulati in resina per i pavimenti e i rivestimenti destinati all’industria, in funzione delle specifiche esigenze del Cliente.

Con i nostri prodotti, esenti da solventi, realizziamo pavimenti e rivestimenti in resina, continui, privi di giunti, facilmente sanificabili e dalle alte prestazioni.

Abbiamo le soluzioni giuste per ogni settore.

La lunga esperienza ci ha portato ad introdurre nella nostra gamma, la realizzazione di pavimenti e rivestimenti in klinker e/o gres porcellanato, diversificando così le tipologie secondo la destinazione d’uso e garantendo sempre il miglior risultato al Cliente.

La nostra consolidata professionalità nel campo delle pavimentazioni industriali, fa sì che si possa garantire disponibilità, flessibilità e assistenza nell’esecuzione dei lavori, operando nel rispetto della sicurezza e dell’ambiente.

Con la formula “chiavi in mano” offriamo al Cliente un servizio di tranquillità, qualità e garanzia.

Ci pensa SIREC come unico interlocutore, garantendo i tempi di consegna concordati.

Quality

La qualità che accompagna da anni i sistemi SIREC non è un’incognita ma una costante, così come è costante la prestigiosa Clientela che SIREC ringrazia per la stima e la fiducia dimostrata esprimendo giudizi post vendita (customer satifasfaction) più che favorevoli, sia per quanto riguarda le opere nei vari aspetti, sia al riguardo della professionalità dell’azienda.

Per accrescere la soddisfazione del Cliente, SIREC ha posto sotto controllo le proprie prestazioni definendo il raggiungimento di obiettivi di miglioramento ed ottenendo, dopo l’affinamento dei processi aziendali, la certificazione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015