Pavimentazioni industriali Sirec: un solo principio, infinite applicazioni.

Il principale problema da risolvere nel costruire, o ricostruire, un pavimento industriale è la sua resistenza ai carichi, anche intensi e concentrati in piccoli spazi, agli agenti chimici, qualsiasi pavimentazione non adatta finisce per cedere in breve tempo a queste sollecitazioni sgretolandosi.
La chiave del successo dei pavimenti SIREC stà in una sola parola: qualità.

SIREC produce direttamente e utilizza composti versatili a base di resine che rendono i suoi pavimenti assolutamente continui, monolitici, antisdrucciolo, anche in funzione di specifiche esigenze; ma soprattutto forti e resistenti nel tempo. In grado cioè di resistere a tutte le sollecitazioni chimiche e meccaniche che si riscontrano nelle condizioni d'uso a livello industriale.

SIREC realizza pavimentazioni in resina per l'industria alimentare in grado di resistere non solo ai carichi, ma soprattutto alla corrosione degli agenti chimici.

Resina / Klinker / Gres porcellanato

Vedi dettagli

Grazie alla collaborazione con l’azienda ALPHAPLAN, SIREC vuole porsi in primo piano con “I pavimenti per utilizzo con carrelli VNA”, garantendo una pavimentazione perfettamente conforme alle recenti Linee guida VDMA.

Resina

Vedi dettagli

La resistenza alle materie chimiche e la impermeabilità-igienicità, sono le caratteristiche salienti dei pavimenti SIREC per l'industria chimico-farmaceutica.

Resina, Klinker, Gres porcellanato

Vedi dettagli

Per l'industria metalmeccanica la SIREC propone pavimentazioni dotate di forte resistenza agli urti e ai carichi concentrati in piccole aree e resistenza chimica agli oli, ai carburanti e lubrificanti e altre sostanze di uso quotidiano in questo comparto.

Resina

Vedi dettagli

Nel corso degli anni il pavimento in resina è diventato un pavimento ricercato, per la sua versatilità decorativa, negli ampi spazi commerciali.

Resina con sabbie di quarzo o marmi

Vedi dettagli