Logo SIRECLogo SIREC

Pavimenti e rivestimenti nell段ndustria delle bevande

I pavimenti e i rivestimenti in resina epossidica e poliuretanica SIREC per l’industria alimentare, enologica e delle bevande, hanno raggiunto performances di alto livello: regolarmente certificati, sono in grado di inibire la crescita algale e pertanto sono idonei per gli ambienti alimentari; i requisiti di idoneità sono esprimibili nella non tossicità degli stessi e dalla facilità di pulizia e di decontaminazione.

Coniugando passione e ricerca,  nel corso degli anni  l’affidabilità di SIREC è andata sempre più rafforzandosi; con la mission iniziale qualità e sicurezza, sono stati immessi sul mercato sistemi epossidici assolutamente igienici,  privi di sostanze volatili, atossici,  in conformità con la legislazione vigente in materia di sicurezza sul lavoro e secondo il protocollo HACCP,  in grado di  sopportare carichi pesanti, essere impermeabili e resistere alle aggressioni chimiche.
SIREC però non si ferma continuerà nella ricerca e risponderà con soddisfazione alle aspettative dei Clienti continuando a formulare ed applicare sistemi epossidici altamente tecnologici con alti standard qualitativi.
Di ciò dobbiamo ringraziare anche la nostra prestigiosa clientela delle terre del vino piemontese e toscano per la fiducia che continuano a dimostrarci generando in SIREC la volontà di affrontare qualsiasi problematica che si riscontra all’interno di queste aziende.
Per questi tipi di ambiente, SIREC propone una vasta gamma di tipologie di pavimentazioni che rispondono a requisiti fondamentali come  igiene e sicurezza.
In proposito citiamo il pavimento EPOXIBETON sistema continuo e monolitico, di gradevole aspetto estetico; l’EPOXIBETON può essere applicato sia su pavimenti preesistenti quando devono essere risanati sia su supporti nuovi, unico sistema che garantisce la correzione e/o creazione di pendenze verso le canaline di drenaggio, oltre alla creazione di superfici perfettamente planari quando si tratta di magazzini intensivi a corsie strette.
Tra le nostre tipologie l’altro sistema che riscuote successo, in quanto traspirante, assolutamente antipolvere che dona lucentezza all’ambiente e il FLOORCOAT/H TRASPARENTE

Caratteristiche

Data 2010

Caratteristiche

Pubblicato sulle riviste Industrie Alimentari , Industria Delle Bevande

Fotogallery

 » Pavimenti e rivestimenti nell段ndustria delle bevande

 » Pavimenti e rivestimenti nell段ndustria delle bevande

 » Pavimenti e rivestimenti nell段ndustria delle bevande


Correlati