Logo SIRECLogo SIREC

Redazionale SIREC Maggio 2017 Speciale Tecnologie e Packaging

SIREC da oltre vent’anni nel cuore della Food Valley

Tanti sono i pavimenti e rivestimenti in resina e klinker che SIREC ha realizzato nella industria della carne e dei salumi nel distretto e non.

Igiene e facilità di pulizia, negli ambienti adibiti a lavorazione e confezionamento, sono fattori determinanti; durante le lavorazioni gli scarti possono portare alla proliferazione di muffe e batteri che possono contaminare il prodotto.  

Ecco che allora entra in gioco il “plus” dei pavimenti e rivestimenti SIREC: “Pavimenti antibatterici”, a base di elementi assolutamente naturali, tecnologia basata sull’uso di ioni d’argento incorporati in cristalli di zeolite, che ne regolano la cessione, garantendo un’ottima uniformità di rendimento e durata nel tempo.

L’antibatterico naturale, pensando alla eco-sostenibilità, non contamina le acque, quindi non creano problemi di bio-accumulo.

I pavimenti e rivestimenti in resina e klinker SIREC, impermeabili, antisdrucciolo, resistenti ai carichi concentrati, anche in piccoli spazi, e alle aggressioni chimiche dovute ai frequenti lavaggi, sono facilmente sanificabili, quindi in ottemperanza al protocollo HACCP.

Fotogallery

 » Redazionale SIREC Maggio 2017 Speciale Tecnologie e Packaging

Pavimento in resina con finitura

Pavimento in resina con finitura "a specchio"