Logo SIRECLogo SIREC

Resoconto ANUGA FOOD TECH 2015

Vogliamo portare i nostri pavimenti e rivestimenti in resina epossidica anche all’estero!

Abbiamo così pensato di partecipare alla fiera internazionale ANUGA FOOD TEC 2015.
Siamo rimasti soddisfatti e anche un po’ sorpresi per la grande affluenza di visitatori al nostro stand.
I pavimenti e rivestimenti in resina epossidica SIREC sono formulati  e prodotti nel nostro stabilimento per essere poi applicati da nostro personale altamente specializzato. Abbiamo il piacere di installare i nostri pavimenti nelle numerose aziende più prestigiose nazionali e ci auguriamo che ciò avvenga anche per il mercato estero.
Particolare interesse ha suscitato “I pavimenti antibatterici” a base di elementi naturali: l’additivo antimicrobico naturale incorporato nei pavimenti SIREC è costituito da una tecnologia basata sull’uso di ioni d’argento incorporati in cristalli di zeolite ne regola la cessione garantendo un’ottima uniformità di rendimento e durata nel tempo, contrastano l’accrescimento di microrganismi ed assicurano una protezione continua contro un ampio spettro di funghi e batteri.
Abbiamo scelto di utilizzare l’additivo naturale poiché alcuni antibatterici chimici vanno a contaminare le acque e i trattamenti di depurazione non li smaltiscono creando problemi di bio-accumulo, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Ringraziamo tutti i visitatori e arrivederci alle prossime fiere.

Fotogallery

 » Resoconto ANUGA FOOD TECH 2015