Logo SIRECLogo SIREC

IPACK IMA 2015

Numerosi sono stati i contatti nazionali ed esteri in IPACK IMA 2015 che già nelle scorse edizioni hanno incrementato il nostro volume d’affari. 

Possiamo affermare che i nostri pavimenti e rivestimenti in resina epossidica, in klinker suscitano sempre interesse; i visitatori, attratti dai campioni colorati che rispecchiano fedelmente tutti i passaggi del ciclo di lavorazione della pavimentazione eseguita in loco, hanno chiesto informazioni sulle varie tipologie esposte di pavimenti e rivestimenti in resina epossidica.

L’attenzione poi prende il sopravvento quando si introduce l’argomento dei “pavimenti antibatterici” a base di elementi naturali.
Alcuni antibatterici chimici utilizzati vanno a contaminare le acque e i trattamenti di depurazione non li smaltiscono creando problemi di bio-accumulo, mentre l’additivo antimicrobico naturale incorporato nei pavimenti SIREC è costituito da una tecnologia basata sull’uso di ioni d’argento incorporati in cristalli di zeolite che ne regola la cessione garantendo un’ottima uniformità di rendimento e durata nel tempo.
Ci possiamo dire soddisfatti anche per questa edizione. Un saluto a tutti e grazie per averci visitato!


 

Fotogallery

 » IPACK IMA 2015