Logo SIRECLogo SIREC

Pavimenti e rivestimenti SIREC ora ANTIBATTERICI

Specialista di pavimenti e rivestimenti in resina epossidica e poliuretanica per l’industria, con performances di alto livello, SIREC  propone una vasta gamma di tipologie di pavimentazioni continue, uniformi che rispondono a requisiti fondamentali, come igiene e sicurezza, secondo gli standard HACCP.

Gli ambienti di lavorazione carne, in particolare, sono sempre a rischio di contaminazione batterica: gli scarti di lavorazione inducono ad un processo di muffe e batteri che possono diffondersi su tutte le superfici produttive fino al prodotto finito e confezionato poiché alcuni infestanti possono, perforandone l’imballo, penetrare nella confezione che oltre ad alterarne le caratteristiche possono provocare allergie, intossicazioni ecc.

Come già detto in passato SIREC non si ferma. Ora gli ambienti alimentari possono contare sui nostri pavimenti e rivestimenti antibatterici; con tali sistemi a base di elementi naturali rilasciati in superficie con ritmo lento e costante, efficaci contro un ampio spettro di batteri e funghi, quali: Pseudonomas, Staphylococcus Aureous, Salmonella, Listeria, E. Colli, Aspergillus, B. Cereus, si riduce l’accrescimento batterico del 99.9%, assicurando una protezione continua contro i microrganismi, garantendo un’ottima uniformità di rendimento e durata nel tempo. 
Dopo la lunga esperienza maturata negli anni, grazie anche alla prestigiosa Clientela per la fiducia che continua a dimostrare, generando in SIREC la volontà di affrontare qualsiasi problematica che riscontra,  SIREC si ritiene partner ideale per questo settore, sempre più soggetto a nuove normative.

I pavimenti e i rivestimenti SIREC sono regolarmente certificati, sono in grado di inibire la crescita algale e pertanto sono idonei per gli ambienti alimentari; i requisiti di idoneità sono esprimibili nella non tossicità degli stessi e dalla facilità di pulizia e di decontaminazione.
I pavimenti e i rivestimenti  SIREC possono essere applicati su qualsiasi supporto anche esistente, previa adeguata preparazione
Coniugando passione e ricerca, nel corso degli anni  l’affidabilità di SIREC è andata sempre più rafforzandosi; con la mission  iniziale “qualità e sicurezza”, sono stati immessi sul mercato sistemi epossidici assolutamente igienici,  privi di sostanze volatili, atossici,  in conformità con la legislazione vigente in materia di sicurezza sul lavoro,  in grado di  sopportare carichi pesanti, essere impermeabili e resistere alle aggressioni chimiche.
SIREC però non si ferma continuerà nella ricerca e risponderà con soddisfazione alle aspettative dei Clienti continuando a formulare ed applicare sistemi epossidici altamente tecnologici con alti standard qualitativi.

Caratteristiche

Data Giugno 2010

Caratteristiche

Pubblicato sulle riviste Industria Delle Carni

Fotogallery

 » Pavimenti e rivestimenti SIREC ora ANTIBATTERICI