Logo SIRECLogo SIREC

Redazionale SIREC Aprile 2017

SIREC, unico interlocutore e punto di riferimento per la realizzazione di pavimenti industriali sia in resina, studiati e prodotti nel proprio stabilimento, sia in klinker e gres.

La conoscenza del settore permette SIREC di offrire pavimenti con performances di alto livello, consigliando la giusta pavimentazione e diversificando le tipologie secondo le destinazioni d’uso consegnando l’opera finita, completa di tutto, pronta per l’uso, cioè “chiavi in mano”, uno dei punti di forza di SIREC.

Altro punto di forza di SIREC è la produzione dei sistemi resinosi secondo le necessità del Cliente.

I pavimenti in resina SIREC sono resistenti ai carichi concentrati, all’abrasione, assolutamente igienici, atossici, e per contrastare l’accrescimento di microrganismi, nella propria gamma SIREC ha inserito “pavimenti antibatterici”(www.pavimentiantibatterici.com) assicurando una protezione continua contro un ampio spettro di batteri e funghi, mediante il rilascio di ioni d’argento in superficie, ad un ritmo lento e costante. 

SIREC ha maturato una forte esperienza anche nella realizzazione  di pavimenti e rivestimenti in klinker e gres, ad alto spessore con prestazioni di altissimo livello.

Per la composizione ed il trattamento termico subito le piastrelle sono inerti rispetto a molte sollecitazioni:

Non deteriorabili dall’attacco di batteri organici (batteriostatici)

Non cedono sostanze tossiche o nocive

Non propagano la fiamma e non inducono gas o fumi

 

SIREC Vi guiderà nella scelta migliore

Fotogallery

 » Redazionale SIREC Aprile 2017

Pavimento in resina per Azienda produzione miele » Redazionale SIREC Aprile 2017

Pavimento in resina per Azienda produzione miele