Epoxibeton

Malta bicomponente spatolata pigmentata, a base di resine epossidiche modificate ed agenti indurenti alifatici e/o cicloalifatici esente da solventi, additivata di cariche minerali.

Destinazione

  • Pavimenti industriali monolitici con spessore minimo di mm. 5 con caratteristiche di antipolvere, antiusura, antiurto, impermeabili e chimico resistenti, ad alta resistenza meccanica, di facile pulizia; idonea per industria alimentare, chimico/farmaceutica, in tutti quegli ambienti che necessitano condizioni asettiche, industria metalmeccanica/pesante dove il pavimento è sottoposto a forti sollecitazioni meccaniche.
  • Rivestimento per le corsie strette dei magazzini intensivi a grande altezza per la creazione/correzione della planarità.
  • Manutenzione, ripristino e/o rinforzo giunti con sistema "a travetto", laddove la movimentazione dei carrelli è molto elevata e contribuisce notevolmente alle rotture dei giunti.
  • Ristrutturazione di pavimenti esistenti in calcestruzzo, in gres, klinker o altro, non protetti da barriera al vapore, che presentano segni di elevato degrado.