Project Details

  • Luogo di intervento: Stabilimento Ittico
  • Ubicazione: Massa (MS)
Share

Descrizione progetto

Il core business dell'azienda è rappresentato dalla commercializzazione, trasformazione e distribuzione di prodotti ittici freschi, congelati, affumicati e confezionati, nonché dalla fornitura di prodotti congelati nel settore HORECA e GDO: verdure e piatti a base di pesce.
SIREC è stata consultata per la realizzazione della pavimentazione della nuova struttura di Massa.
Sentite le esigenze del Cliente, insieme allo studio di progettazione, si è deciso di produrre e applicare la pavimentazione in malta di resina EPOXIBETON Low Antiskid/Smooth Surface, a seconda dell'utilizzo del locale.
La pavimentazione in resina epossidica EPOXIBETON è una tipologia assolutamente versatile, contenente una serie di caratteristiche fondamentali quali la resistenza all'usura, le sollecitazioni meccaniche, l'assoluta impermeabilità, l'igiene e la facilità di pulizia e sanificazione
Per contrastare la crescita delle cariche batteriche, abbiamo realizzato la finitura antibatterica, a base di elementi naturali, che permette di essere efficace contro un ampio spettro di batteri: Pseudonomas, Staphylococcus Aureos, Salmonella, Listeria, E. Coli, Aspergillus, B. Cereus.
Per garantire una perfetta continuità tra pavimento e parete, come richiesto dalla normativa vigente, è stato realizzato lo sguscio perimetrale che, con un particolare sistema elastico, garantisce la perfetta adesione ai supporti, l'integrità degli stessi, nonostante eventuali movimenti strutturali.